Giardini Francesi > Dettagli  > Rito Civile

Rito Civile

“Ti auguro, foglia del mio albero,
pace, amore, fortuna e prosperità.
Oggi e sempre... semplicemente
perché ogni persona che passa nella nostra vita è unica.
Sempre lascia un poco di sé e prende un poco di noi.
Questa è la prova evidente
che due anime non si incontrano mai per caso.”

Il matrimonio civile rappresenta lo scenario perfetto per lasciar volare l’immaginazione e godere di una cerimonia intima ed indimenticabile.

Giardini Francesi, casa comunale del comune di Carpignano Salentino a Lecce, vi offre la possibilità di suggellare il vostro amore in una location esclusiva, in cui l’eleganza e il candore delle sale interne si unisce alla semplicità e la freschezza del parco degli ulivi.

 

E voi preferite un tocco di rosa per mettere in risalto la cerimonia che si svolge nel candido scenario naturale del parco degli Ulivi; o piuttosto un tocco di rosso per rendere originale la meravigliosa sala Versailles?

Nel corso della cerimonia civile potrete scegliere di rendere particolare questo momento, aggiungendo un rituale simbolico che renda suggestiva ed emozionante la vostra unione.

 

Con il suggestivo rito della sabbia vi unirete ancor di più in un cuore solo: verserete contemporaneamente della sabbia colorata dal vostro recipiente in un altro più grande; la sabbia si amalgamerà pur mantenendo le due colorazioni originali, a rappresentare la futura vita insieme di due elementi, due anime, un tempo separati.

Invito a Nozze

Vorremmo invitarvi al nostro evento

X
INVITO A NOZZE